Casa nuova da RISTRUTTURARE? Oppure è necessario un NUOVO LOOK per i tuoi spazi? Una nuova distribuzione?
Ecco i miei consigli:
PROGETTAZIONE BLU = NUOVA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI
- Una ristrutturazione prevede la modifica degli spazi con la demolizione di tramezzature e la realizzazione di nuovi divisori. In questo caso è consigliabile una progettazione blu che imposti la realizzazione di una distribuzione diversa, migliore, adatta alle esigenze del cliente. Essa può essere totale o anche parziale, quindi riservata ad una parte dell'immobile (es. zona notte o zona giorno... ecc.). Il costo del progetto è calcolato sulla superficie di intervento.
PROGETTAZIONE ROSSA
- Un nuovo look per i tuoi ambienti oppure la ricerca di uno stile che "vesta" a pennello sulla propria identità, i propri gusti, la luce, i colori, i materiali? Questi sono gli elementi che danno il carattere, la personalità degli spazi della tua casa, senza necessariamente intervenire in maniera massiccia sugli spazi. Per questo intervento consiglio una progettazione rossa (progettazione interior bidimensionale che comprende pianta arredata, prospetti delle pareti e schizzi 3D a mano libera)
PROGETTAZIONEGIALLA
- Un nuovo look oppure la ricerca di uno stile che "vesta" a pennello sulla propria identità, i propri gusti, la luce, i colori, i materiali. Questi sono gli elementi che danno il carattere, la personalità degli ambienti, senza necessariamente intervenire in maniera massiccia sugli spazi. Una volta definiti i materiali e i colori potrai vedere in anteprima il risultato del tuo nuovo ambiente in 3D con i miei rendering fotorealistici. Se vuoi usufruire di questa splendida opportunità consiglio vivamente di optare per la progettazione gialla.
PROGETTAZIONE VERDE
- Questa è la progettazione di interior più completa perchè include tutti gli elaborati previsti per le colorazioni precedenti (pianta, prospetti, rendering fotorealistici 3D) ed in più prevede la produzione degli elaborati grafici esecutivi dei dettagli (strutture in cartongesso, mobili su misura, il computo metrico, schemi distributivi degli impianti... ecc.) Consiglio la progettazione verde nel caso in cui sia necessario produrre disegni esecutivi per manovalanze che operano su misura.