Un Interior Designer a tua disposizione
L’Interior Designer è un professionista specializzato nella progettazione di spazi interni di diverse tipologie ad uso domestico, commerciale, ricettivo, ristorativo, sia in ambito privato che pubblico.
Mi sono laureata presso l'Università Sapienza di Roma nel 2009 e dallo stesso anno svolgo questa splendida attività creativa. Lavoro sempre con passione e mi piace accompagnare i miei clienti nella ricerca delle soluzioni più congeniali.
Ho pensato di allargare il mio ambito lavorativo estendendo la mia disponibilità ad un servizio online che fosse veloce, economicamente accessibile a tutti ed egualmente efficace. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Daniela Donatone Interior Design
L’Interior Designer viene incaricato per eseguire l'idea di progetto fino allo styling finale. Ha il compito di accogliere le richieste del cliente, comprendendo i suoi gusti e le sue aspettative, per creare progetti in linea con le sue preferenze e il budget proposto.
Si occupa di pianificare lo spazio utilizzando strumenti di progettazione assistita e di selezionare i materiali e i colori più adatti. Riserva un occhio di riguardo alle ultime innovazioni tecnologiche, per proporre sistemi di domotica efficiente e migliorare la comodità degli spazi. Svolge, inoltre, un importante lavoro di coordinamento, assicurandosi che architetti, artigiani e tutti i fornitori coinvolti siano allineati con la soluzione proposta per agire in modo coordinato rispettando le tempistiche.
L’Interior Designer è inoltre responsabile della conformità del progetto alle normative locali, adeguando quindi il tutto ai requisiti edilizi, per progettare e sviluppare una soluzione che rispetti le leggi e i regolamenti in vigore.